venerdì 14 gennaio 2011

Foliose



Oggi sono state inserite in vasca due esemplari di foliosa provenienti dalla vasca di gianni64 (utente RI) che vista la crescita riempivano la vasca.
Durante il viaggio ho sperato di non danneggiare gli animali anche se ovviamente qualche pezzo si è lacerato ma date le dimensioni era impossibile non succedesse nulla. Già per farle uscire dalla vasca si sono verificati i primi problemi, i secchi che avevo portato per il trasporto erano piccoli e quindi siamo dovuti ricorrere ai sacchi, tre sacchi nella speranza di arrivare a Padova senza allagare la macchina.
Dopo due ore le foliose erano in vasca, qualche pezzo come ho detto lacerato ma il grosso era arrivato intero, non avevo idea di come posizionarle e mi sono chiesto come facevano a starci sulla vasca di gianni. Dopo averne analizzato la conformazione ho dovuto spostare buona parte della rocciata di testa per farci spazio, ma alla fine dopo due giorni mi sembra un buon risultato.



Get the flash player here: http://www.adobe.com/flashplayer

Nessun commento:

Posta un commento