mercoledì 1 dicembre 2010

E adesso si riempe ...

Bene adesso non resta che riempire la vasca ed è stata una cosa lunga con il mio impiantino da 75 gal al giorno .... alla fine ci ho messo una settimana, nel frattempo ho inserito ben due secchi di sale e per una settimana mi ha fatto compagnia un bellissimo colore blu puffo ...










Per posizionare le rocce ho sfruttato delle cassette di plastica e dei grigliati in modo da tenerle il più ariose possibile e poter effettuare una pulizia accurata della vasca.

Posizonando la prima partita di rocce ho fatto anche partire lo skimmer che ha cominciato a togliere il blu del sale ...













Poi è arrivata l'ora di spostare la vecchia vasca che avevo tralasciato un po' nelle manutenzioni e lasciato senza skimmer per qualche giorno





Ed alla fine tutto ha trovato posto nella nuova vasca sullo slide alcuni particolari dello scarico e del layout della vasca.



Get the flash player here: http://www.adobe.com/flashplayer




Nessun commento:

Posta un commento